Tu sei bellezza

Tu sei bellezza

Tu sei bellezza è un concerto di evangelizzazione, una serata speciale di annuncio del Vangelo, “preghiera” cantata e ballata.

Frate Matteo e la band di “Tu sei bellezza” con il loro entusiasmo, la loro passione e il loro talento musicale riescono ad arrivare a molti giovani. Brani musicali coinvolgenti che spaziano dal rock al melodico, intervallati da brevi ma toccanti interventi di evangelizzazione che fanno da filo conduttore per l’intera esibizione, dando una precisa direzione al cammino di preghiera interiore che gli ascoltatori si ritrovano a percorrere.

In apertura del concerto gli occhi di Gesù ci guardano dal megaschermo dietro al palco e più volte ritornano a guardarci tra una canzone e l’altra, mentre fra Matteo e le sue canzoni ci invitano a sentire su di noi quello sguardo amorevole e misericordioso, che va oltre le nostre incoerenze e il nostro peccato e ci chiede di lasciarci amare ed accompagnare da Lui nella vita. È proprio quello sguardo che è in grado di donarci nuovi occhi per vedere la nostra storia, la nostra esperienza, i fratelli e ogni cosa in modo diverso. È lui che restituisce speranza e pace nel cuore!

T6B photo